10 Motivi a causa di NON acquistare Mac… e scopo alcuni dicono cosicche i Mac sono i cervello elettronico migliori di tutti

10 Motivi a causa di NON acquistare Mac… e scopo alcuni dicono cosicche i Mac sono i cervello elettronico migliori di tutti

In presente parte, per mezzo di un legittimazione un po’ offensivo, voglio dirvi (e parlo da utilizzatore Mac, invero codesto parte lo sto scrivendo dal mio Mac mini) 10 motivi durante cui non insidia alquanto tutto cio giacche riguarda la pezzo personal PC della Apple. Ho cercato di succedere bersaglio ditemi indi voi avvenimento ne pensate. Al base pacificamente troverete addirittura le considerazioni fatte durante supporto alle vedute di molti in altre parole cosicche le macchine migliori hanno il bollo della mela.

10 motivi a causa di NON acquisire Mac

  1. Le app e i software non proprietari funzionano sofferenza. Un campione circa tutti e Google Chrome… avete niente affatto misurato ad usarlo su Apple, si impalla per proseguimento, e in questo luogo non stiamo parlando di un’app compilata mediante unito scantinano da un ragazzino occhialuto e nerd: stiamo parlando di Google Chrome. Di la verso presente potrei citarne altre meno conosciute maniera Aegisub (programma durante i sottotitoli) ovverosia molte altre. In complesso complesso cio che non e scaricabile dall’App Store crea problemi.
  2. Razionalita parecchio semplici a deposito. Qua parlo della frustrazione di non poter intuire alcuni formati di file dato che non con applicazioni a deposito. E non sto parlando dei progetti nella NASA ma sto parlando di file parecchio semplici appena i file video avchd giacche moltissime macchine fotocamere creano che norma (es. tutte le fotocamere Sony)
  3. Programma non disponibili. In questo momento c’e scarso da sostenere, moltissimi programma girano isolato ed soltanto riguardo a paese Windows e oltre a si va sul serio e oltre a e simile.
  4. E nell’eventualita che il programma c’e e funziona… non e virtu di Mac. Grandi software in Mac esistono… tuttavia non sono prodotti da Mac. Provate per convenire una tavola excel senza excel, usando Numbers e ve ne accorgerete. Percio il calcolatore elettronico vuole ciascuno bene “marchiata Apple” tuttavia i software, quelli buoni, qualora li fa fare dagli altri… interessante.
  5. Impostazioni avanzate inaccessibili. Impostazioni affinche durante gli utenti Windows un po’ oltre a smaliziati sono la costume, sul MAC sono concretamente inaccessibili. File di boot, fascicolo di compagine, file di paging e molti gente sono chimere nel MAC, apertamente non si possono contattare.
  6. Hardware non intestatario affinche non funziona. Mai avuto problemi di conciliabilita unitamente un MAC? Se lo usate di onesto. Periferiche parecchio semplici come Web Cam, stampanti, tastiere, scanner e molti altri agevolmente non vengono riconosciuti o funzionano molto vizio… Dimenticate cosi marche sconosciute e cercate di continuo il maschietto “compatibile con Mac” e anche se lo trovate… pregate perche funzioni.
  7. Magic Keyboard che si rompe comodamente. Quantunque non solo un derrata di zona alta la Magic Keyboard si rompe facilmente. Sabbia e sporcizia veloce intasano i tasti e accuratezza: siate delicati unitamente le mani, la scocca mediante alluminio a diluito succedere diventa concava.
  8. Magic Mouse approssimativo e esagerazione reale. La correttezza del mouse interessa isolato ai gamer? Interamente no. Interessa tutti. Abilmente, non usate il Magic Mouse, eppure prima di tutto state attenti verso non addossare il successivo pollice sul mouse… esaminare attraverso supporre
  9. Fianco piuttosto di un PC… eppure non sai il fine. A pareggio di prestazioni riva piu di un abituale cervello elettronico, ciononostante nel caso che ti stai chiedendo il ragione… allora… io non lo so. Brand? Trucco? Classe Symbol?
  10. Monopolio sui pezzi di cambio. Pregate affinche non si spacchi mai… ragione nell’eventualita che si spacca, sono dolori. Non esistono pezzi di sostituzione “compatibili” tuttavia abbandonato costosissimi pezzi proprietari.

. tuttavia alcuni dicono affinche Mac e soddisfacentemente

Dopo aver https://hookupdate.net/it/localsgowild-review/ esaminato questi motivi, perche secondo me sono illuminanti e veritieri. Dobbiamo afferrare fine molti preferiscono Mac ad un abituale computer Windows oppure linux.

I motivi di abituale sono perennemente gli stessi: “Non si blocca mai” dicono; o “e un guadagno durevole e non rallenta mai”.

Queste sono, di solito, le parole degli utilizzatori Mac e, da un certo segno di visione, sono vere. Ciononostante, in occorrere di cronistoria, dobbiamo avviarsi ancora per base.

E’ sincero che mediante complesso il Mac si blocca molto fuorche, bensi scopo? Perche maniera motto addosso nessuno puo ritoccare opzioni di imbocco, programmi durante ingresso automatica, utilizzo delle risorse e quant’altro. Essendo un guadagno rafforzato e che fa servire abbandonato cio perche vuole e fuorche predisposto ai rallentamenti dati da software e utilizzatori cosicche fanno pasticci con le impostazioni di metodo.

La seconda obiezione riguarda il fatto in quanto e un esposto duraturo. Ancora ora dobbiamo contegno alcune considerazioni. Dura di piuttosto affinche e progettato superiore? Puo avere luogo… tuttavia a perche bene lo si paragona? Mi spiego: possiamo raffrontare un derrata di nastro alta Mac per mezzo di un PC con obolo a 299€? Corrente non sarebbe adulterato. Ora, un calcolatore elettronico Apple dura mediamente di oltre a di un PC di gruppo alta Windows? Verosimile… affinche? Verso tutti i motivi detti al di sopra legati alla consentaneita programma e all’installazione di programma non proprietari.

In quel momento qual e ideale?

Appena tutti voi sapete, meglio… e un’opinione. Nondimeno possiamo fare delle considerazioni vicino forma di test:

Siete “smanettoni” e vi piace falsare tutte le impostazioni del cervello elettronico? Usate e provate qualunque tipo di aumento di file dello dottrina? Comprate hardware inconsueto verso attutito valore qualsivoglia avvicendamento in quanto potete? Usate software freeware a causa di qualunque avvenimento? In quella occasione NON comprate Mac.

Volete un cervello elettronico cosicche funzioni sempre? Volete un elaboratore cosicche vi duri nel occasione? Usate il PC isolato verso comportarsi oppure adattarsi un qualunque file di testo oppure a causa di vedervi le vostre sequenza preferite su Netflix? Non vi importa di corrispondere in ricevere un esposto “migliore”? In quell’istante MAC e la preferenza migliore durante voi.

Napsat komentář

Vaše e-mailová adresa nebude zveřejněna. Vyžadované informace jsou označeny *